Singapore & Malesia

0
Richiedi Informazioni
Richiedi Informazioni
Nome e Cognome*
Indirizzo Email*
Messaggio*
Salva nella Lista Desideri

Adding item to wishlist requires an account

375

Perchè prenotare con noi?

  • Miglior Tariffa Garantita
  • Assistenza Telefonica 24/7
  • Conosciamo il Sud Est Asiatico
  • Viaggi su Misura

Hai delle Domande?

Non esitare a contattarci. Siamo un team di esperti e siamo felici di parlare con te.

+63 9271 368 396

web@naturalis-expeditions.com

9 Giorni - 8 Notti
Singapore
Kuala Lumpur
Partecipanti: 2 persone
Informazioni generali

Questo itinerario, Singapore e Malesia offre un mix perfetto tra cultura, natura e storia.

Partendo dalla moderna città di Singapore dove gli edifici coloniali coesistono con i grattacieli scintillanti, il tour prosegue con la visita della storica città Malese di Malacca e della capitale multietnica Kuala Lumpur. L’ultima tappa del tour è la bellissima foresta pluviale del parco di Taman Negara.

Aeroporto di arrivo

Singapore

Categoria

Viaggio con escursioni su base collettiva

Il prezzo include

  • Pernottamenti in albergo in camera doppia
  • Tutti i trasferimenti
  • Attività come specificate nell’itinerario
  • Guida locale parlante inglese
  • Pasti come indicato nell’itinerario

Il prezzo esclude

  • Bevande durante i pasti
  • Assicurazione di viaggio

Cosa portare

  • Abbigliamento estivo
  • Lozione solare e repellente per gli insetti
  • Scarpe comode da trekking e infradito/sandali
  • Impermeabile
Le Migliori Esperienze

Un viaggio che combina due spettacoli destinazioni del Sud Est Asiatico, Singapore e Malesia

L’itinerario inizia con Singapore, dove si visiteranno alcune delle attrazioni più popolari tra cui il Merlion Park, dove si trova la statua simbolo di Singapore che rappresenta un leone con il corpo di pesce. 

Si prosegue con Marina Bay, dove si trovano alcuni dei più iconici hotel, grattacieli e attrazioni di Singapore, tra cui il popolare edificio Marina Bay Sands

Si visiteranno anche i quartieri più autentici di Singapore “Little India” e “Chinatown”dovo si può venire a contatto con la cultura e le tradizioni dei due gruppi etnici più importanti di Singapore. 

Dopo l’esperienza di Singapore, il viaggio prosegue per la storica città di Malacca in Malesia.  Fondata nel 1403, il Sultanato di Malacca era il più grande e potente impero, e porto marittimo dell’Asia sud-orientale, dove per anni i portoghesi, gli olandesi e i britannici hanno gestito il commercio della seta e delle spezie. Attualmente la città di Malacca è un patrimonio storico-culturale ricco di stili architettonici diversi e Patrimonio Mondiale dell’Umanità dell’Unesco.

Si prosegue per la capitale della Malesia Kuala Lumpur, dove potrete notare come il moderno e l’antico si incontrano, creando un contrasto decisamente unico. E’ previsto un breve tour della città per ammirare alcune delle attrazioni più popolari tra cui le Torri Gemelle Petronas

Il viaggio prosegue per una delle aree naturalistiche più belle della Malesia, il parco di Taman Negara che è il luogo ideale per ammirare la foresta primaria nella Penisola Malese. E’ previsto un trekking facile lungo i sentieri del parco, e l’attraversamento del ponte sospeso sopra le cime degli alberi. Si risalirà anche un fiume nella foresta a bordo di una piroga per visitare del cascate di Lata Berkoh. 

Con questo pacchetto si avrà la possibilità di visitare:

 

 

  • Città di Singapore
  • Citta storica di Malacca
  • Città di Kuala Lumpur
  • Parco di Taman Negara
Itinerario

Giorno 1: ARRIVO A SINGAPORE

All’arrivo in aeroporto di Singapore sarete trasferiti in albergo. Il resto della giornata è libero a disposizione.

Pernottamento in Singapore al Dorsett Hotel o similare

Giorno 2:SINGAPORE GIRO CITTA’

Dopo la colazione, proseguimento per la visita guidata della città di Singapore.
La prima sosta verrà effettuata a Little India, un quartiere molto vivace e colorato dove risiede la più grande comunità indiana di Singapore.
Il giro città prosegue con la vista del Merlion Park, dove è possibile ammirare la statua con l’icona nazionale Merlion, una creatura mitologica con la testa di leone e il corpo di pesce. Da qui si godrà di una bella vista panoramica sul distretto finanziario della città e sulla Marina Bay.

Dopo il Merlion si prosegue per il quartiere di Chinatown, dove si avrà la possibilità di ammirare il ricco patrimonio culturale Cinese e fotografare alcuni dei più antichi templi di Singapore.
L’ultima tappa del tour è il Singapore Botanical Garden, un’oasi verde della città dove si può ammirare una grande varietà di orchidee e altre piante tropicali.
Dopo il tour trasferimento in albergo

Pernottamento in Singapore al Dorsett Hotel o similare

COLAZIONE

Giorno 3: SINGAPORE – MALACCA

Partenza per Malacca in Malesia. Arrivo a Malacca, trasferimento in albergo. Il resto della giornata è libero a disposizione.

Pernottamento in Malacca all’Equatorial Hotel o similare

COLAZIONE

Giorno 4: MALACCA – KUALA LUMPUR

Dopo la prima colazione proseguimento con la visita guidata della città di Malacca. Fondata nel 1403, il Sultanato di Malacca era il più grande e potente impero e porto marittimo dell’Asia sudorientale, dove per anni i portoghesi, gli olandesi e i britannici hanno gestito il commercio della seta e delle spezie. Al giorno d’oggi la città di Malacca è un patrimonio storico-culturale ricco di stili architettonici diversi e Patrimonio Mondiale dell’Umanità dell’Unesco.

Il tour comprende la visita di Cheong Hoon Teng – il più antico tempio cinese della Malesia, la piazza del municipio olandese Stadhuys e le rovine della chiesa di San Paolo, dove fu sepolto san Francesco Xavier. Oltre alle attrazioni storiche, Malacca è anche il luogo dove è nata la cultura ‘Babas’ che rappresenta la fusione della cultura e tradizioni cinesi con quelle malesi. Dopo la vista di Malacca rientro in albergo a Kuala Lumpur.

Pernottamento in Kuala Lumpur al Traders Hotel o similare

COLAZIONE | PRANZO

Giorno 5: KUALA LUMPUR GIRO CITTA’

Dopo la prima colazione partenza per il giro di mezza giornata di Kuala Lumpur, la capitale della Malesia.

Con questo tour si potrà ammirare come il moderno e l’antico si incontrano in un risultato decisamente unico. La visita guidata di Kuala Lumpur comprende alcuni degli edifici storici più rappresentativi della città tra cui il Palazzo Reale (solo dall’esterno), il Monumento Nazionale, il Museo, la Piazza Indipendenza e la Stazione Ferroviaria in stile moresco. Il tour si conclude con la visita delle sorprendenti Torri Petronas (solo dall’esterno).

Rientro in albergo dopo il tour. Il resto della giornata è libero a disposizione.

Pernottamento in Kuala Lumpur al Traders Hotel o similare

COLAZIONE

Giorno 6:KUALA LUMPUR – PARCO DI TAMAN NEGARA

Dopo la prima colazione trasferimento di circa 3 ore per Kuala Tembeling. All’arrivo si farà la registrazione per visitare il parco di Taman Negara e dopo pranzo presso un ristorante locale, si proseguirà in canoa motorizzata per circa 3 ore per raggiungere l’ingresso del parco presso il Mutiara Resort.

Arrivo al resort e sistemazione in camera.
Dopo cena si farà una passeggiata notturna nel parco alla ricerca di animali selvatici che vivono nella giungla della Malesia.

Pernottamento al Mutiara Resort di Taman Negara

COLAZIONE | CENA

Giorno 7: PARCO DI TAMAN NEGARA

Dopo la prima colazione si percorrerà la rigogliosa giungla tropicale di Taman Negara e si scalerà la collina Teresek Hill per ammirare la vista panoramica del monte Gunung Tahan. L’avventura nella foresta continua con l’attraversata del ponte sospeso “Canopy Walkway” che si eleva dal suolo per circa 40 metri.

Dopo pranzo si risalirà il fiume Sungai Tahan con una canoa motorizzata fino a raggiunge le cascate di Lata Berkoh. Qui si può fare un tuffo rinfrescante ai piedi della cascata, dove giace una piscina naturale tra le rocce.

Pernottamento presso il Mutiara Resort in Taman Negara

COLAZIONE | PRANZO | CENA

Giorno 8:PARCO DI TAMAN NEGARA – KUALA LUMPUR

Dopo la prima colazione, rientro a Kuala Lumpur con navetta shuttle da Kuala Tahan.

Pernottamento in Kuala Lumpur al Traders Hotel o similare

COLAZIONE

Giorno 9: PARTENZA KUALA LUMPUR

Colazione in albergo.
Check out e rilascio della camera entro le ore 12.00. Trasferimento all’aeroporto di Kuala Lumpur 3 ore prima della partenza del volo.

COLAZIONE

Mappa
Foto