Puerto Princesa e Fiume Sotterraneo

0
Richiedi Informazioni
Richiedi Informazioni
Nome e Cognome*
Indirizzo Email*
Messaggio*
Salva nella Lista Desideri

Adding item to wishlist requires an account

398

Perchè prenotare con noi?

  • Miglior Tariffa Garantita
  • Assistenza Telefonica 24/7
  • Conosciamo il Sud Est Asiatico
  • Viaggi su Misura

Hai delle Domande?

Non esitare a contattarci. Siamo un team di esperti e siamo felici di parlare con te.

+63 9271 368 396

info@naturalis-expeditions.com

4 Giorni - 3 Notti
Puerto Princesa
Puerto Princesa
Partecipanti: 2 persone
Informazioni generali

Questo breve itinerario vi farà scoprire alcune delle le attrazioni più famose di Puerto Princesa: il Fiume Sotterraneo e le splendide isole di Honda Bay.

Il Fiume Sotterraneo che scorrre nelle caverne sotte le montegne è l’attrazione più famosa di Palawan.  Il Fiume Sotterraneo di Puerto Princesa è incluso nella lista dei sei dei patrimoni mondiali dell’UNESCO ed è stato nominato una delle 7 Meraviglie del Mondo Naturale. 

Le isole di Honda Bay a largo della costa di Puerto Princesa sono rinomate per le barriere coralline e abbondante fauna marina.

Aeroporto di arrivo

Puerto Princesa

Categoria

Viaggio con escursioni su base collettiva

Il prezzo include

  • Pernottamenti in camera doppia
  • Tutti i trasferimenti
  • Attività come indicate nell’itinerario
  • Guida parlante inglese
  • Pasti come indicati nell’itinerario

Il prezzo esclude

  • Bevande
  • Assicurazione di viaggio
  • Quota per la conservazione del parco

Cosa portare

  • Abbigliamento estivo
  • Lozione solare, costume da bagno e occhiali da sole
  • Infradito/sandali
  • Impermeabile
Le Migliori Esperienze

Un viaggio per scoprire le attrazioni più popolari di Puerto Princesa, tra cui il Fiume Sotterraneo e le isole di Honda Bay.  

Con questo itinerario potrai esplorare le attrazioni storiche e naturali della città di Puerto Princesa attraverso la visita guidata della città.

Il viaggio prosegue con l’esplorazione in barca del Fiume Sotterraneo. Questa è una delle esperienze più emozionanti da fare a Palawan.

Dopo il Fiume Sotterraneo si avrà la possibilità di provare un’avventura da brivido con la Zip Line di Ugong Rock. Una discesa mozzafiato sul percorso a fune, agganciati a un cavo.

Il viaggio si conclude con l’escursione sulle Isole di Honda Bay. Le meravigliose isole situate nella costa centro-orientale della città di Puerto Princesa,  sono un luogo ideale per nuotare e fare snorkeling e concedersi un po di relax in spiaggia. Si visiteranno le isole Luli, Cowrie e Starfish

E’ possibile estendere il viaggio con soggiorno mare a El Nido o Coron.

  • Città di Puerto Princesa
  • Fiume Sotterraneo
  • Isole di Honda Bay
Itinerario

Giorno 1: ARRIVO A PUERTO PRINCESA

Incontro all’aeroporto di Puerto Princesa (possibilmente prima di mezzogiorno) e trasferimento in albergo.

Nel primo pomeriggio partenza per l’escursione di Puerto Princesa per visitare le principali attrazioni turistiche. Passando attraverso la strada centrale di Puerto Princesa Rizal Avenue, si potranno vedere il Municipio, la Cattedrale dell’Immacolata Concezione, il lungo mare Baywalk, l’Eulalia Park e le rovine di Plaza Cuartel.

L’itinerario continua con la visita del Palawan Wildlife Rescue and Conservation Center (conosciuto come Crocodile Farm) dove si possono vedere i coccodrilli e altre specie di animali endemici dell’isola di Palawan.

Si prosegue per il Ranch di Mitra da dove si può ammirare una bella vista panoramica di Puerto Princesa, e per il caratteristico giardino di Baker Hill ricco di piante tropicali e prelibatezze locali.

Pernottamento al Best Western The Ivywall Hotel o equivalente.

Giorno 2:FIUME SOTTERRANEO

Prima colazione in albergo e partenza per l’escursione del Fiume Sotterraneo, situato nella località di Sabang, a circa 2 ore di strada dalla citta di Puerto Princesa.

Il Fiume Sotterraneo è un importante sito del patrimonio mondiale UNESCO e una delle Sette Meraviglie del Mondo Naturale. E’ il fiume sotterraneo navigabile più lungo del mondo che si snoda nelle grotte della catena montuosa di St Paul fino a sfociare nel mare cinese meridionale.

Si visiterà un breve tratto del fiume a bordo di una canoa. Si potranno ammirare le stalattiti e stalagmiti fino a raggiungere l’apertura più grande della caverna nota come la cattedrale.

Dopo la visita del fiume si pranzerà in un ristorante locale.

Prima di tornare a Puerto Princesa si avrà la possibilità di provare l’esperienza adrenalinica della Zip Line che scende dalla Ugong Rock (attività opzionale non inclusa nel prezzo del pacchetto).

Pernottamento al Best Western The Ivywall Hotel o equivalente

COLAZIONE | PRANZO

Giorno 3:GIRO DELLE ISOLE DI HONDA BAY

Dopo la prima colazione in albergo partenza per l’escursione sulle isole di Honda Bay che si affacciano sulla costa di Puerto Princesa.

L’itinerario prevedere la visita dell’isola di Luli, l’isola di Cowrie e l’isola Starfish, famosa per la presenza abbondante di stelle marine.

L’intera giornata è dedicata alla visita delle isole dove è possibile fare snorkeling, nuotare e rilassarsi in spiaggia.

Pernottamento al Best Western The Ivywall Hotel o equivalente

COLAZIONE | PRANZO

Giorno 4:PUERTO PRINCESA – PARTENZA

Prima colazione in albergo e tempo libero a disposizione fino al trasferimento in aeroporto di Puerto Princesa.

COLAZIONE

Mappa
Foto