Il Meglio di Kuching

0
Prezzo
Per Persona€230
Prezzo
Per Persona€230
Prenotazione
Modulo di Contatto
Nome e Cognome*
Indirizzo Email*
Messaggio*
* Si prega di selezionare tutti i campi richiesti per procedere al passaggio successivo.

Prenota

Salva nella Lista Desideri

Adding item to wishlist requires an account

132

Perchè prenotare con noi?

  • Miglior Tariffa Garantita
  • Assistenza Telefonica 24/7
  • Conosciamo il Sud Est Asiatico
  • Viaggi su Misura

Hai delle Domande?

Non esitare a contattarci. Siamo un team di esperti e siamo felici di parlare con te.

+63 917 773 1032

web@naturalis-expeditions.com

3 Giorni - 2 Notti
Kuching
Kuching
Partecipanti: 2 persone
Informazioni generali

Un breve itinerario per scoprire la pittoresca città di Kuching capoluogo dello stato Malese del Sarawak in Borneo.

Kuching che in lingua Malese significa “gatto” è un città molto elegante con un affascinante lungofiume costeggiato da edifici storici e coloniali.

Oltre alla città di Kuching, l’itinerario include la visita della riserva naturale di Semenggoh per vedere gli oranghi e del Sarawak Cultural Village dove si avrà la possibilià di conoscere meglio le varie etnie del Sarawak.

Aeroporto di arrivo

Kuching

Categoria

Viaggio Individuale

Il prezzo include

  • Pernottamenti in camera doppia
  • Tutti i trasferimenti
  • Guida locale parlante inglese
  • Attività / escursioni come indicate nell'itinerario
  • Pasti come indicati nell'itinerario

Il prezzo esclude

  • Assicurazione di viaggio
  • Bevade durante i pasti
  • Supplementi di alta stagione
  • Tassa turistica (RM 10 per notte)

Cosa portare

  • Abbigliamento estivo
  • Repellente per le zanzare
  • Infradito o sandali
  • Impermeabile
Le Migliori Esperienze

Questo che vi proponiamo è un breve tour di Kuching che può essere combinato con altri tour del Sabah o della Malesia Peninsulare o Singapore. 

Il tour offre la possibilità di visitare le principali attrazioni di Kuching e fare una crociera sul fiume per scoprire le parti più belle della città e per ammirare alcuni luoghi che non sono raggiungibili dalla terraferma.

Il giorno successivo si visiterà il Sarawak Cultural Village, un vero e proprio “Museo Vivente” che incorpora tutta la diversità culturale dello stato malese del Sarawak. Costruito alla base del leggendario Monte Santubong, offre un paesaggio piacevole e naturale con un laghetto artificiale sul quale si affacciano alcune repliche di abitazioni tribali appartenenti a diversi gruppi entici del Sarawak.

L’ultimo giorno a Kuching è dedicato alla visita della Riserva Naturale di Semenggoh dove si avrà la possibilità di osservare da vicino gli oranghi nel loro habitat naturale.

Con questo pacchetto si avrà la possibilità di visitare:

  • Città di Kuching e crociera sul fiume
  • Villaggio Culturale del Sarawak
  • Riserva Naturale di Semenggoh
Itinerario

Giorno 1: ARRIVO A KUCHNG – GIRO DELLA CITTA’ E CROCIERA SUL FIUME

Incontro all’aeroporto di Kuching e trasferimento in albergo – si consiglia di arrivare prima di mezzogiorno.
Nel primo pomeriggio proseguimento per il tour di mezza giornata della città di Kuching, il capoluogo dello stato Malese del Sarawak. Le attrazioni che si visiteranno con questo tour sono il tempio cinese di Tua Pek Kong, il quartiere Chinatown, la statua dei gatti (Kuching significa “gatto” nella lingua malese), il centro civico e il museo del Sarawak famoso per la collezione di artefatti tribali.
Si passerà di fronte alla moschea con la cupola dorata e si attraverserà il centro storico di Kuching, dove hanno sede alcune botteghe tradizionali di spezie e di tessuti. Qui potrete ammirare alcuni edifici coloniali come risalenti all’epoca del Raja bianco James Brooke, come il Pavilion, la Square Tower, il Tribunale, il Monumento di Charles Brooke, l’Astana e l’Ufficio Postale.

Dopo le visite guidate previste nel tour, si farà una crociera sul fiume per scoprire le visuali più belle della città di Kuching e per ammirare alcuni luoghi che non sono raggiungibili dalla terraferma.
Rientro in albergo al termine del tour.

Pernottamento all’ hotel Hilton Kuching o equivalente

Giorno 2:SARAWAK CULTURAL VILLAGE

Dopo la prima colazione in albergo, incontro con la guida e partenza per la visita di mezza giornata del Sarawak Cultural Village.
Il Villaggio è un vero e proprio Museo Vivente che incorpora tutta la diversità culturale dello stato malese del Sarawak. Costruito alla base del leggendario Monte Santubong, offre un paesaggio piacevole e naturale con un laghetto artificiale sul quale si affacciano alcune repliche di abitazioni tribali appartenenti a diversi gruppi entici del Sarawak.

Si potranno ammirare le “longhouse” dei Dayak, gli antichi tagliatori di teste, la capanna della tribù nomade Penan e le classiche abitazioni Malesi e Cinesi. In ogni abitazione si potrà assistere a una dimostrazione di arti e mestieri e danze tradizionali dei vari gruppi etnici. Trasferimento in albergo al termine del tour.

Il resto della giornata è libera a disposizione.

Pernottamento all’ hotel Hilton Kuching o equivalente

COLAZIONE

Giorno 3:RISERVA NATURALE DI SEMEGOOH – PARTENZA KUCHING

Mattinata dedicata alla visita della riserva di Semenggoh dove si avrà la possibilità di osservare da vicino gli oranghi nel loro habitat naturale.
Rientro in albergo, check-out e trasferimento in aeroporto

COLAZIONE

Mappa
Foto