Festeggiare il Natale in Asia

Siete ancora indecisi su dove passare le vacanze di Natale? Fate le valigie e visitate una di queste destinazioni invernali.
L’incontro fra la tradizione locale con quella occidentale, rende il Natale in Asia ancora più divertente ed emozionante.
Prima di pianificare il tuo viaggio dai un’occhiata a queste popolari destinazioni:

Hong Kong

Hong Kong è una delle migliori destinazioni al mondo dove passare le vacanze di Natale. Durante l’HK Winterfest, la città brilla più del solito e gli edifici sono addobbati con favolose decorazioni natalizie. Con una sequenza infinita di festeggiamenti e eventi non vi annoierete mai a Hong Kong.

Nel periodo natalizio potrete usufruire delle migliori offerte nei centri commerciali, provare i ristoranti di alto profilo a livello mondiale e se siete una famiglia con bambini potete passare una giornata all’Hong Kong Disneyland


Nagano, Giappone

Nagano è una popolare località invernale per passare una vacanza di Natale sulle montagne boscose del Giappone. Oltre ad essere famosa per i suoi templi e la leggendaria scuola di Ninja, Nagano è il paradiso per gli appassionati di sport invernali.

Qui troverete anche gli onsen (sorgenti termali) dove è possibile rilassarsi dopo una giornata di esplorazione e avventura.


Filippine

Non ci sono dubbi che le Filippine sono uno dei posti migliori al mondo per trascorrere un memorabile Natale ai tropici.
Le Filippine sono un paese allegro e divertenete, dove il clima natalizio inizia già dal mese di settembre.

Sia che tu vada a Palawan, Cebu o Baracay, troverai tantissimi eventi e festival che renderanno la tua vacanza natalizia ancora più straordinaria.


Harbin, Cina

Una visita ad Harbin nel mese di dicembre vi darà la possibilità di vivere uno degli spettacoli invernali più grandiosi e spettacolari del mondo: l’Harbin Ice & Snow Festival.

Durante il festival potrete ammirare una miriade di gigantesche sculture di giacchio illuminate da luci scintillanti.
Inoltre, la città vanta alcuni gioielli architettonici, templi e monumenti che meritano di essere visitati.


Seul, Corea del Sud

Nella stagione natalizia, la città di Seoul si arricchisce di un’atmosfera romantica e suggestiva. Le strade sono decorate con luci e addobbi festosi, e i canti di Natale risuonano ovunque.

A differenza degli altri paesi vicini, ci sono molti cristiani in Corea, quindi il Natale è un giorno festivo ufficiale e un’importante ricorrenza religiosa.


Taipei, Taiwan

La città di Taipei trabocca di spirito natalizio con il suo mercatino in stile francese, i divertenti Babbo Natale, le deliziose torte Yuletide e le brillanti illuminazioni.

La città festeggia allegramente la stagione natalizia con una serie di feste e eventi affascinanti. La città è inoltre ricca di attrazioni che rendono il soggiorno ancora più piacevole, come il grattacielo Taipei 101, la Elephant Mountain, il Chiang Kai-Shek Memorial, il Tempio di Xingtian e molto altro ancora.


Singapore

Anche la scintillante città di Singapore regala momenti di grande festa e divertimento durante le feste natalizie. Le luminare e gli addobbi natalizi regalano a Singapore un’atmosfera gioiosa e incantata.

I visitatori potranno fare shopping a Orchard Road, prendere parte ai vari eventi in programma o passare una giornata all’insegna del divertimento agli Universal Studios.


Langkawi, Malesia

Langkawi è una meta ideale per trascorrere il Natale in spiaggia al caldo. L’isola malese infatti gode di clima piacevole nel mese di dicembre e offre ai visitatori una serie di esperienze divertenti tra cui la funivia, lo snorkeling e le crociere in barca.

A Langkawi troverete una vasta scelta di alloggi che spaziano dagli ostelli a buon prezzo fino ai resort di lusso fronte mare.