Le migliori città asiatiche per celebrare il capodanno 2015

Trascorrere il Capodanno in una città straniera è sempre un po’ scoraggiante. Dove andare? Cosa fare? Dov’è il posto migliore per mischiarsi con la gente del posto? Qui trovate alcune delle principali città dell’Asia, dove potrete assistere agli spettacoli piu’ belli con grandi fuochi d’artificio, e grandi folle di persone che celebrano l’arrivo del nuovo anno. Il 2015.

Ecco la lista delle migliori città asiatiche per celebrare il capodanno 2015:

  Singapore

Se vi trovate a Singapore, andate a fare un giro a Clark Quay, qui troverete feste a tema, musica dal vivo, giochi di strada e, naturalmente, fuochi d’artificio. In alternativa, proseguite per la Marina Bay, che avrà uno spettacolo pirotecnico di massa, visibile da qualsiasi delle decine di alberghi e ristoranti della zona.


Bangkok, Thailandia

Molti dei grandi alberghi lungo il fiume Chao Phraya offrono una splendida vista di un enorme spettacolo pirotecnico di mezzanotte, ma le prenotazioni presso i ristoranti devono essere fatte in anticipo. Il centro commerciale Central World, ospita il più grande evento all’aperto, con numerosi concerti, tonnellate di cibo e un grande spettacolo pirotecnico a mezzanotte. Bonus – la Skytrain rimane aperto tutta la notte per aiutare festaioli tornare a casa.


 Tokyo, Giappone

Il Capodanno a Tokyo è un po ‘diverso rispetto ad altri posti, infatti la maggior parte dei celebranti visita i vari luoghi di culto per le tradizionali benedizioni buddhiste o shintoiste. Il tempio più famoso è senza dubbio il Meiji Jingu, considerato uno dei più belli e imponenti santuari di Tokyo. Ci sono decine di migliaia di persone qui a Capodanno, ma è un posto abbastanza grande, quindi c’è sempre la possibilità di prendere un po ‘di respiro in disparte. Andate presto per evitare le grandi folle.


 Manila, Filippine

Capodanno in Manila, significa soprattutto fuochi d’artificio, tanti fuochi d’artificio. Un sacco di grandi alberghi metteno su i propri spettacoli, e il posto migliore per vederli tutti e’ senza dubbio Manila Bay, da uno dei tanti ristoranti, bar, o sui tetti della Bonafacio Drive e Bulebar Roxas. Ma non preoccupatevi – anche se non si vede la baia direttamente, potrete comunque assistere agli spettacoli pirotecnici in tante altre parti della citta’.


 Kuala Lumpur, Malesia

Migliaia di persone si dirigono a KLCC Park per Capodanno a Kuala Lumpur. Situato all’ombra delle magnifiche Petronas Towers, la vista per assiastere ai fuochi d’artificio, è semplicemente la migliore in assoluto.

Buon anno a tutti 🙂