Il Miglior Tour Naturalistico della Malesia

Siamo lieti di annunciarvi che abbiamo vinto il premio per il migliore TOUR NATURALISTICO della Malesia. Il team di All Borneo Connection Tours Sdn Bhd e Naturalis Expeditions Inc. ringraziano tutti coloro che hanno scelto di viaggiare con noi alla scoperta della vera Asia. Viaggiatori di tutte le età e tutte le nazionalità che in 8 anni dalla nostra nascita, hanno fatto trekking nelle foreste più remote, hanno fatto immersioni nei mari cristallini più belli del mondo e mischiati con le culture locali.

Ci hanno fatto divertire, ci hanno fatto arrabbiare e sono diventati i nostri migliori amici. Grazie a voi siamo cresciuti, siamo diventati più responsabili e unici nel nostro genere.

Il tour premiato è KALEIDOSCOPE OF BORNEO’S PARKS, un’esperienza unica nelle regioni del Borneo Malese, Sabah e Sarawak, terra dell’avventura e della natura incotaminata.

Giorno 1: Arrivo a Kuching in Sarawak, una delle più pittoresche città del Borneo. Visita della città

Giorno 2: Visita della riserva naturale di Semenggoh dove si potranno osservare da vicino gli oranghi in libertà

Giorno 3: Visita del parco nazionale di Bako

Giorno 4: Escursione di 2 giorni nel remoto entroterra del Sarawak per vedere i villaggi e le longhouse della tribù Iban

Giorno 5: Rientro a Kuching

Giorno 6: Proseguimento per il Parco Nazionale di Mulu, la sede di uno dei reticoli di grotte più estesi al mondo

Giorno 7: Visita delle grotte di Mulu

Giorno 8: Volo per Kota Kinabalu, la capitale del Sabah

Giorno 9: Trekking sull’isola di Gaya attraverso foresta pluviale e magrovie con snorkeling nelle acque cristalline di Mamutik

Giorno 10: Visita del Parco del Monte Kinabalu, un vero paradiso della biodiversità.

Giorno 11: Volo per Sandakan nella costa est del Sabah per scoprire l’isola di Selingan, dove le tartarughe marine vengono a deporre le uova nella spiaggia

Giorno 12: Visita di Sepilok, del centro degli oranghi più famoso al mondo e proseguimento per un avvincente safari naturalistico sul fiume Kinabatangan

Giorno 13: Intera giornata alla scoperta dei meandri del fiume Kinabatangan alla ricerca di animali selvatici

Giorno 14: Proseguimento per Danum Valley

Giorno 15: Trekking a Danum Valley in una delle foreste pluviali più incontaminate del pianeta

Giorno 16: Dopo una mattinata della foresta, proseguimento per l’aeroporto di Lahad Datu e Bye Bye Borneo!

Clicca qui per prenotare il tour